*Sistemata la funzione sleep() su windows che fermava l'esecuzione per
2 s invece che 200 ms.
*Sistemato un altro bug nella funzione int controlla(int giocatore).
*Abilmente esclusa int mgetchar() dalla compilazione su Windows;
*void Sleep(int milliseconds) di windows.h aggiunta;
*Risolto un bug che provocava un ciclo infinito dopo che un char rimane
nella stdin.
*Aggiornato il README.md;
*Spostate le funzioni in un file esterno(tris.c);
*Rimosse cose inutili dalla licenza;
*Risolto un bug nella funzione int controlla(int giocatore);
*Aggiunti nuovi commenti;
*Riordinate le funzioni;
*Aggiornato il makefile;
*Aggiornato il README.md.
*Ora funziona con una tabella di qualunque grandezza. Il lato della
matrice quadrata è definito con #define M 3. Anche se la tabella è più
grande per vincere basta comunque fare un tris;
*Sistemati alcuni bug minori;
*Reso il codice più pulito;