*Sistemata la funzione sleep() su windows che fermava l'esecuzione per
2 s invece che 200 ms.
*Sistemato un altro bug nella funzione int controlla(int giocatore).
Risolto un bug nella funzione int controlla(int giocatore) che poteva
modificare il risultato in base ai valori delle celle di memoria
adiacenti alla matrice.
*Abilmente esclusa int mgetchar() dalla compilazione su Windows;
*void Sleep(int milliseconds) di windows.h aggiunta;
*Risolto un bug che provocava un ciclo infinito dopo che un char rimane
nella stdin.
*Aggiornato il README.md;
*Spostate le funzioni in un file esterno(tris.c);
*Rimosse cose inutili dalla licenza;
*Risolto un bug nella funzione int controlla(int giocatore);
*Aggiunti nuovi commenti;
*Riordinate le funzioni;
*Aggiornato il makefile;
*Aggiornato il README.md.
*Ora funziona con una tabella di qualunque grandezza. Il lato della
matrice quadrata è definito con #define M 3. Anche se la tabella è più
grande per vincere basta comunque fare un tris;
*Sistemati alcuni bug minori;
*Reso il codice più pulito;