*Sistemata la funzione sleep() su windows che fermava l'esecuzione per
2 s invece che 200 ms.
*Sistemato un altro bug nella funzione int controlla(int giocatore).
This commit is contained in:
Rnhmjoj 2012-12-06 00:03:48 +01:00
parent 048a0ee923
commit 924287f657
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main.c
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@ -114,7 +114,7 @@ int main (){
} }
printf( ROSSO "\n Ok, ho scelto.\n" RESET BIANCO); printf( ROSSO "\n Ok, ho scelto.\n" RESET BIANCO);
stampa(); stampa();
aspetta(2); aspetta(1);
system(clear); system(clear);
} }
/*Conteggio delle mosse, assegnazione del simbolo alle coordinate scelte e stampa della tabella*/ /*Conteggio delle mosse, assegnazione del simbolo alle coordinate scelte e stampa della tabella*/

4
tris.c
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@ -156,7 +156,7 @@ int controlla(int giocatore){
/*Diagonali*/ /*Diagonali*/
for(i=0;i<M;i++){ for(i=0;i<M;i++){
for(k=(M-1);k>=0;k--) for(k=(M-1);k>=0;k--)
if((tabella[i][k]==giocatore&&tabella[i+1][k-1]==giocatore&&tabella[i+2][k-2]==giocatore)&&((i+2<M)&&(k-2>0))) if((tabella[i][k]==giocatore&&tabella[i+1][k-1]==giocatore&&tabella[i+2][k-2]==giocatore)&&(i+2<M))
return 1; return 1;
for(k=0;k<M;k++) for(k=0;k<M;k++)
if((tabella[i][k]==giocatore&&tabella[i+1][k+1]==giocatore&&tabella[i+2][k+2]==giocatore)&&((i+2<M)&&(k+2<M))) if((tabella[i][k]==giocatore&&tabella[i+1][k+1]==giocatore&&tabella[i+2][k+2]==giocatore)&&((i+2<M)&&(k+2<M)))
@ -297,7 +297,7 @@ void spinner(int tempo) {
for (int i=0; i<(tempo*10);i++){ for (int i=0; i<(tempo*10);i++){
putchar(spinner[i%4]); putchar(spinner[i%4]);
fflush(stdout); fflush(stdout);
sleep(2000); sleep(200);
putchar('\b'); putchar('\b');
} }
printf(RESET); printf(RESET);

2
tris.h
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@ -38,7 +38,7 @@
#include <unistd.h> #include <unistd.h>
#define os 1 #define os 1
#define clear "clear" #define clear "clear"
#define sleep(x) usleep(x*100) #define sleep(x) usleep(x*1000)
int mgetchar(void); int mgetchar(void);
#endif #endif