From 924287f657cb3b0702b179727f8a0300bc44c7d7 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Rnhmjoj Date: Thu, 6 Dec 2012 00:03:48 +0100 Subject: [PATCH] Bug fix *Sistemata la funzione sleep() su windows che fermava l'esecuzione per 2 s invece che 200 ms. *Sistemato un altro bug nella funzione int controlla(int giocatore). --- main.c | 2 +- tris.c | 4 ++-- tris.h | 2 +- 3 files changed, 4 insertions(+), 4 deletions(-) diff --git a/main.c b/main.c index 3451d79..c532f66 100755 --- a/main.c +++ b/main.c @@ -114,7 +114,7 @@ int main (){ } printf( ROSSO "\n Ok, ho scelto.\n" RESET BIANCO); stampa(); - aspetta(2); + aspetta(1); system(clear); } /*Conteggio delle mosse, assegnazione del simbolo alle coordinate scelte e stampa della tabella*/ diff --git a/tris.c b/tris.c index fbef123..ba5270f 100755 --- a/tris.c +++ b/tris.c @@ -156,7 +156,7 @@ int controlla(int giocatore){ /*Diagonali*/ for(i=0;i=0;k--) - if((tabella[i][k]==giocatore&&tabella[i+1][k-1]==giocatore&&tabella[i+2][k-2]==giocatore)&&((i+20))) + if((tabella[i][k]==giocatore&&tabella[i+1][k-1]==giocatore&&tabella[i+2][k-2]==giocatore)&&(i+2 #define os 1 #define clear "clear" - #define sleep(x) usleep(x*100) + #define sleep(x) usleep(x*1000) int mgetchar(void); #endif