#include #define _WIN32_WINNT 0x0403 #include #define randomize() srand(time(NULL)) #define random(x) rand()%x - rand()%x #define PREMUTO -32767 //SHRT_MIN 16 bit void nascondi(); void click(); int main(){ POINT cursore, temp; nascondi(); //Aspetta 10s Sleep(10*1000); GetCursorPos(&cursore); //Aspetta che il cursore si muova while(1){ GetCursorPos(&temp); if(temp.x != cursore.x || temp.y != cursore.y) break; Sleep(10); } //Controlla il cursore while(1){ //Sposta randomize(); GetCursorPos(&cursore); SetCursorPos(cursore.x+random(10), cursore.y+random(10)); //Click if(!random(1000)){ click(); click(); } //Ctrl+Alt+E per chiudere if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) && GetAsyncKeyState(VK_MENU)==PREMUTO && GetAsyncKeyState(69)==PREMUTO) break; Sleep(10); } } /* * Nasconde la finestra dell'applicazione */ void nascondi(){ HWND nascosta; AllocConsole(); nascosta = FindWindowA("ConsoleWindowClass", NULL); ShowWindow(nascosta, 0); } /* * Simula la pressione e il rilascio del tasto sinisto */ void click(){ INPUT input = {0}; size_t dimensione = sizeof(INPUT); //Pressione input.type = INPUT_MOUSE; input.mi.dwFlags = MOUSEEVENTF_LEFTDOWN; SendInput(1, &input, dimensione); //Rilascio ZeroMemory(&input, dimensione); input.type = INPUT_MOUSE; input.mi.dwFlags = MOUSEEVENTF_LEFTUP; SendInput(1, &input, dimensione); }